Quantcast

Carabinieri in azione a Pogliano: un pub sanzionato e un giovane denunciato

Un ragazzo è stato deferito poiché trovato in possesso di una trentina di grammi di marijuana - Il locale sanzionato per un'assunzione irregolare

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Legnano, coadiuvati da Carabinieri del N.A.S. – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del N.I.L. – Nucleo Ispettorato del Lavoro di Milano,  hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nel Comune di Pogliano Milanese, nel corso del quale sono stati effettuati controlli finalizzati ad accertare ogni situazione di illegalità e controlli alla circolazione stradale nelle vie d’accesso al centro cittadino.

Nel corso del servizio sono stati controllati una quarantina di autoveicoli e identificate oltre 110 persone. Undici le contravvenzioni al Codice della strada rilevate.

Nel corso di un controllo a dei giovani avventori di un pub, un ragazzo è stato deferito in stato di libertà poiché trovato in possesso di una trentina di grammi di marijuana.

Nel corso della serata sono state poi elevate alcune sanzioni amministrative a un pub della zona: nel corso delle verifiche, infatti, sono state accertate carenze strutturali e igieniche oltre a irregolarità circa l’assunzione di un lavoratore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore