Quantcast

Bollate, cercano di sfondare la vetrina, ma sbagliano negozio

E' successo questa notte, venerdì 10, in via dell'Alpino

Immagine ripresa da facebook.


Cercano di sfondare la vetrina, ma sbagliano negozio. Sarebbe questa la ricostruzione di quanto accaduto a Bollate questa notte, intorno alla 1:30. Ignoti avrebbero lanciato il loro mezzo contro le vetrine della pizzeria Samarcanda di via Madonna in Campagna, ma il loro obbiettivo, molto probabilmente, sarebbe stato il vicino bar.

Come risultato: danni ad entrambe le attività. I vetri della pizzeria sono andati in frantumi ma nulla è stato rubato. E' la prima volta che qualcosa di simile accade all'attività.

Già avvisati i Carabinieri della Stazione di Bollate. I militari sono al lavoro per rintracciare i delinquenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore