Quantcast

Paura per una 26enne, la sua auto finisce ruote all’aria

Brutto incidente, nella notte di venerdì10 febbraio, tra Rho e Arese. La giovane non ha riportato gravi ferite

Attimi di paura per una giovane di 26 anni, protagonista di un brutto incidente avvenuto nella notte di venerdì 10 febbraio tra Rho e Arese, in via Ospiate. L'auto sulla quale viaggiava la ragazza, per cause ancora da chiarire, probabilmente dopo un urto, si è infatti ribaltata intorno all'una di notte.

Immediato l'arrivo sul posto di un'ambulanza della Misericordia di Arese, di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Rho e di un mezzo dei Vigili del fuoco del Comando di via Messina di Milano. La giovane, per fortuna, è stata estratta viva e senza gravi ferite dalle lamiere della sua automobile. Spetterà ai militari rhodensi ricostruire la dinamica del sinistro.

La 26enne non ha dovuto ricevere ulteriori cure mediche. L'ambulanza della Misericordia di Arese, infatti, è tornata nella sede dei volontari senza dover accompagnare la giovane in uno dei pronto soccorso del nostro territorio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore