Villa Cortese, il Comune distribuisce mascherine

Due i dispositivi in “tessuto non tessuto” impermeabile che saranno distribuiti a ogni nucleo famigliare.

Nei prossimi giorni sarà avviata a Villa Cortese una distribuzione straordinaria di mascherine. Due i dispositivi in “tessuto non tessuto” impermeabile che saranno distribuiti a ogni nucleo.

[pubblicita]«La distribuzione si svolgerà di giorno in giorno per singole zone – specifica il sindato Barlocco -. Indicativamente la distribuzione potrà durare una settimana. Le mascherine verranno distribuite gratuitamente a domicilio a cura di alcuni dipendenti comunali, componenti della nostra Protezione Civile, membri dell’amministrazione comunale e volontari che stanno collaborando nelle varie iniziative».

Le mascherine verranno distribuite gratuitamente a domicilio da alcuni dipendenti comunali, componenti della Protezione Civile, membri dell’amministrazione comunale e volontari che stanno collaborando nelle varie iniziative. «Queste mascherine saranno utili per quando si  va a fare la spesa o ci si reca in farmacia, non vanno bene per i luoghi di lavoro – afferma il sindaco -. Servono come barriera meccanica tra noi e le altre persone. Utili per proteggere chi abbiamo intorno e quindi aiutano a limitare il contagio».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore