Quantcast

In 170 al pranzo solidale per la costruzione di un asilo in Burundi

Buon risultato per il Pranzo della solidarietà organizzato dalla Consulta Associazioni di Villa Cortese a favore del “progetto solidarietà 2019”.

Buon risultato per il Pranzo della solidarietà organizzato dalla Consulta Associazioni di Villa Cortese a favore del “progetto solidarietà 2019” ossia il completamento della costruzione di un asilo in Burundi a Rusamaza, comunità presso cui opera Suor Giulia Gazzardi, missionaria di Villa Cortese.

L’Asilo verrà intitolato alla Signora Angela, l’ostetrica Angela Vailati che ha “fatto nascere” generazioni di villacortesini tra gli anni 50 e 80.

Tanti i volontari coinvolti di varie associazioni di Villa Cortese che hanno servito un’ottima pastasciutta e salamella “solidale” a più di 170 persone presso l’Oratorio. A seguire un pomeriggio di giochi e lo spettacolo degli artisti del Progetto Zattera “storie brevi e mille avventure. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore