Quantcast

“Isola American Fest” a Villa Cortese, il raduno american cars e bikers in ricordo di Paolino

Una giornata di eventi dedicata ai motociclisti e appassioni. Appuntamento per domenica 5 maggio a Villa Cortese

Motocislisti

Il tipico raduno american cars e bikers sta per arrivare domenica 5 maggio a Villa Cortese con “Isola American Fest”. Una giornata a stelle e strisce in memoria di Paolo Zanzottera, conosciuto affettuosamente come Paolino. In caso di maltempo l’evento non sarà annullato ma verrà rimandato per domenica 26 maggio.

Una seconda edizione ricca di eventi

La manifestazione inizierà alle 8 del mattino. A partire dalle 10:00, gli appassionati potranno immergersi nella mostra-scambio, dove stand di vari espositori mostreranno auto d’epoca americane in piazza Carroccio, accompagnate dalla presenza di moto caratteristiche. È previsto un ritrovo per le 10 e 30 in piazza Mazzucchelli per tutti coloro che desiderano partecipare con le proprie moto. Alle 11 circa, è programmata la partenza di un suggestivo giro in moto che sarà benedetto. Il pomeriggio (intorno alle 16) vedrà l’apice dell’evento con la premiazione delle auto e moto più affascinanti, giudicate da Pin Up Italy.

La locandina con tutte le info utili

 

di
Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore