Quantcast

Asilo di via dei Boschi, ecco dove andranno i bimbi evacuati

Il tutto è scritto in un'ordinanza contingibile e urgente

Da martedì 13 i bambini evacuati dalla scuola dell'infanzia di via dei Boschi di Nerviano saranno collocati in nuove aule. Le sezioni gialla, rossa e verde si sposteranno dal piano terra, quello che ha subito i danni delle infiltrazioni, al seminterrato, agibile. I piccoli alunni delle sezioni azzurro, blu, arancio e bianco al complesso scolastico di via Trento – via Torricelli di Sant'Ilario.

Il tutto è stato messo nero su bianco con un'ordinanza contingibile e urgente del sindaco Massimo Cozzi. Nello stesso documento le aule, il salone e gli spazi interni del piano terra vengono dichiarati temporaneamente non fruibili, si delimitano gli spazi non agibili del piano terra e si dice di provvedere urgentemente alla messa in sicurezza dell'intera copertura attraverso un intervento per sistemare il manto danneggiato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore