Quantcast

Pregnana, un fondo di 3mila euro per supportare i giovani in viaggio

Con l'iniziativa "Sì viaggiare - buono giovani in viaggio", il comune ha stanziato 3mila euro per viaggi e vacanze culturali e di conoscenza per i giovani tra 16 e 28 anni

Un fondo comunale per aiutare i giovani tra i 16 e i 28 anni a «sostenere i costi di viaggi e vacanze culturali e di conoscenza»: è questa la proposta "varata" dal comune di Pregnana Milanese a favore dei suoi giovani concittadini.

Una proposta che, per la verità, non è nuova dalle parti di piazza LIbertà, dove sin dal 2016 ha trovato "casa" l'iniziativa sperimentale "Sì Viaggiare – buono giovani in viaggio". E visto il buon riscontro di partecipazione e gradimento registrato, anche per il 2018 si replica, con il comune che ha stanziato infatti un fondo di 3mila euro per viaggi e vacanze all'insegna della cultura e del sapere che verranno effettuati tra agosto 2018 e maggio 2019.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore