Quantcast

“Vanzago in fiore” alla seconda edizione

L'amministrazione comunale ha deciso di lanciare per l’anno 2018 la seconda edizione di “Vanzago in fiore”, iniziativa pensata per promuovere e ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori, balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e particolari architettonici visibili dalla strada.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a residenti, negozi, aziende, associazioni, gruppi creati per l’occasione che impreziosiscono balconi, davanzali, terrazze, giardini e/o vetrine con le piante e fiori e documentano le proprie “creazioni” inviando una/due fotografie al comune di Vanzago entro e non oltre il 30 giugno 2018 insieme al modulo di iscrizione scaricabile dal sito internet del Comune o reperibile in cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Nella foto i vincitori dell’edizione 2017, i signori Luigi Pravettoni e Benito Colognesi con il dottor Agr. Lorenzo Cammelli, collaboratore del Comune di Vanzago per l’iniziativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore