Quantcast

Fibra ottica, con i lavori arrivano le modifiche alla sosta

Modifiche alla sosta nelle vie Isonzo, Diaz e Martiri della Libertà dal 31 luglio al 31 agosto.  A San Giorgio su Legnano arriva la fibra ottica

Continuano i lavori per l’installazione della fibra ottica a San Giorgio su Legnano (qui il servizio), e nel mese di agosto porteranno con sé alcune modifiche alla sosta ed alla viabilità cittadina.

Proprio per permettere lo svolgimento dei lavori di posa del cavo per la fibra ottica, infatti, da lunedì 31 luglio a giovedì 31 agosto dalle 8.00 alle 19.00 sarà istituito il divieto di sosta dei veicoli in via Isonzo, in via Martiri della Libertà ed in via Diaz.

L’intersezione semaforizzata all’incrocio tra via Isonzo e via Aldo Moro, inoltre, lunedì 31 luglio sarà regolata dal senso unico alternato.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore