Quantcast

I rhodensi protagonisti nella “Città delle scienze”

Domani sera, 10 luglio, appuntamento a CentRho

Domani, dalle 21 alle 23, al CentRho di Piazza San Vittore 22, nell’ambito della Festa de l’Unità si terrà l'incontro "Dopo Expo, la Città delle Scienze: i rhodensi protagonisti”, con il Gotha del post Expo. Interverranno, infatti, Giovanni Azzone (presidente Arexpo), Claudio Gandolfi (prorettore Unimi), Piercesare Secchi (professore ordinario PoliMi e capo area dello Human Technopole), Fabrizio Pregliasco (direttore sanitario Ircss Galeazzi), Massimo Minelli (copresidente Alleanza delle cooperative Lombardia) e Pietro Romano (sindaco di Rho), che hanno la peculiarità di essere tutti rhodensi. Introduce il deputato Pd Vinicio Peluffo. L'incontro vedrà inoltre l’intervento del consigliere regionale Pd Carlo Borghetti, e la partecipazione degli ultimi 4 ex sindaci di Rho: Arianna Cavicchioli, Paola Pessina, Roberto Zucchetti e Amedeo Galli.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore