Rho, un coniglio a spasso per il centro

Lo avete visto anche voi? Originale iniziativa dei commercianti di Shopping and Living Rho...

Impossibile che passasse inosservato. L'identikit del particolare personaggio che oggi, sabato 15, è stato avvistato per il centro di Rho potrebbe essere così: alto due metri, due orecchie molto lunghe, pelo bianco, quattro zampe e una coda. Era proprio lui: il coniglio pasquale.

Ad invitarlo nella nostra città i commercianti di Shopping and Living Rho per un augurio di Pasqua molto originale. Il coniglio ha visitato i negozi del centro cittadino e regalato una dolce sorpresa a chiunque si sia fermato a salutarlo. Tanti anche i sorrisi donati a grandi e piccini.

Questa è stata una delle prime iniziative della Pasqua a Rho. Se cercate qualche idea per il weekend, leggete qui.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore