Quantcast

Weekend di Pasqua: cosa fare nel Rhodense

Musica, cinema e musei animeranno il fine settimana ...

Siamo arrivati al fine settimana di Pasqua. Davanti a noi un weekend lungo. E se tra un pranzo e l'altro avete ancora del tempo libero, ecco qualche suggerimento su cosa offre il Rhodense in questi giorni di festa.

CINEMA

Non va in vacanza Cin&Città Ragazzi a Rho. Otto spettacoli previsti in questi giorni di festa all'auditorium di via Meda. Sullo schermo il film "La Bella e la Bestia" di Bill Condon con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad e Ewan McGregor. Si inizia sabato 15 con tre proiezioni: alle 15, alle 17:30 e alle 20:30. Stessi orari nel giorno di Pasqua. A Pasquetta, invece, due spettacoli: alle 15 e alle 17:30

MUSICA

Si balla sulle note rockabilly alla Corte Popolare di Rho. A far scatenere il pubblico sabato sera ci penseranno i Goose Bumps. Prima del concerto, che inizierà alle 22, cena popolare dalle 20.

MUSEI

Porte aperte ai musei. Chi vorrà, potrà approfittare di questi giorni di pausa per un tuffo nella cultura. Tanti i musei che rimarranno aperti a Milano anche a Pasqua e Pasquetta: tra questi il Mudec con la mostra dedicata a Kandinskij e le speciali attività di Pasqua per bambini, Palazzo Reale con Keith Haring e Manet, il Museo della Scienza e della Tecnica, il Museo del Novecento con le mostre New York New York e Andy Warhol e la Triennale. Porte aperte, ma solo a Pasqua, al Castello Sforzesco e alla Pinacoteca di Brera. Aperto a Pasquetta, con visite guidate gratuite, anche il Museo Storico dell'Alfa Romeo di Arese.

Per conoscere il meteo di questi giorni, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore