Quantcast

Bollate, al via i lavori in via Piave e via Varalli

I lavori di riqulificazione permetteranno di realizzare anche il nuovo impianto di illuminazione pubblica

Strada risistemata e nuova pista ciclabile per gli studenti e per chi ama le due ruote: partiranno la prossima settimana i lavori di riqualificazione di via Piave e di via Varalli. Si tratta di un progetto di intervento e sistemazione di due importanti arterie cittadine, che ha un costo di 500mila euro, interamente finanziato da Società autostrade.

Per il via ai lavori hanno espresso soddisfazione il sindaco di Bollate, Francesco Vassallo, e l'assessore ai Lavori pubblici Alberto Grassi perchè, finalmente, oltre all'asfaltatura di via Piave verrà anche completamente rinnovata l'illuminazione pubblica con l'installazione di lampade a led. 
«Ma soprattutto – è stato il commento dei due amministratori – verrà realizzata anche un'importante ciclabile che collegherà il centro città, da piazza Solferino, fino all'istituto scolastico Itsos di via Varalli. Questo progetto si integrerà con la realizzazione della rotatoria, di prossima realizzazione, prevista tra via Piave e Varalli».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore