Quantcast

Cassonetti in fiamme: via Carlo Porta in allarme

Balordi hanno dato fuoco aii cassonetti della carta e del vetro esposti all'esterno del complesso Aler - Lo sdegno di Aemme Linea Ambiente...

Incendio doloso la notte tra venerdì e sabato, all'ingresso delle case Aler di via Carlo Porta. Balordi hanno dato fuoco ai cassonetti condominiali dei rifiuti, collocati sul marciapiede. Le fiamme e lo scoppio soprattutto di materiale in vetro hanno destato profonda impressione tra i residenti.

"Uno spettacolo davvero degradante – il commento di Lorenzo Fommei, direttore generale di Amga – quello che si è presentato agli occhi degli addetti di Aemme Linea Ambiente. Nella notte qualcuno ha incendiato i cassonetti della carta e del vetro esposti all'esterno del complesso Aler di via Carlo Porta. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, domando le fiamme e mettendo l'area in sicurezza. I nostri operatori hanno fatto il resto, asportando tutti i detriti. L'operazione ha richiesto tempo e ciò ha fatto slittare la tabella di marcia di tutti gli altri servizi previsti. Siamo alle solite: una bravata che sottrae tempo, forze e denaro alla collettività. Peccato davvero!".

Già in mattinata, l'area interessata dalle fiamme è stata pulita e messa in sicurezza.

Foto riprese dalla pagina Facebook di Aemme Linea Ambiente

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore