Quantcast

Concerto di Natale: biglietti in vendita dal 29 novembre

Il 15 dicembre alle 20.45 nella Basilica San Giovanni torna il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio...

Il 15 dicembre alle 20.45 nella Basilica San Giovanni torna il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio.

Protagonisti del concerto, dal titolo “Christmas forever”, saranno il Coro e l’Orchestra  Sinfonica Amadeus, diretti dal maestro Marco Raimondi.

Sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (ingresso gratuito) dal 29 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12.

Ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di due ingressi e avrà la possibilità di scegliere il posto all’interno della Basilica. 

In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa. In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore