Quantcast

Nuovi orari di apertura al pubblico per l’Ufficio Tecnico

Cucchi: "Vogliamo accorciare le distanze tra cittadini e amministrazione andando incontro alle esigenze degli utenti"...

Dal 1 settembre chi avrà bisogno di recarsi all'Ufficio Tecnico del comune di Parabiago, lo potrà fare anche durante la pausa pranzo del mercoledì in modo da non interferire con le proprie ore di lavoro o eventuali permessi da chiedere al datore di lavoro. L'apertura del mercoledì è, infatti, una novità per il settore urbanistica ed edilizia privata che fino ad oggi sono rimasti chiusi al pubblico; mentre per gli altri settori che fanno capo all'Ufficio Tecnico, ciò che cambia è l'orario di apertura del mercoledì che slitta dalle 11 alle 13.30.

"La scelta di uniformare gli orari di apertura al pubblico dei vari settori dell'Ufficio Tecnico – dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi nasce dall'intenzione di agevolare i cittadini che lavorano e che spesso sono costretti a prendere permessi per recarsi presso gli uffici comunali entro le 12.30. Siamo tutti lavoratori e per tutti noi il tempo è prezioso, con questa delibera di Giunta abbiamo voluto accorciare le distanze tra amministrazione e cittadinanza dimostrando flessibilità di orario e attenzione verso chi lavora". 

Pertanto a partire dal 1 settembre 2015, i nuovi orari dell'Ufficio Tecnico saranno i seguenti: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30; il lunedì dalle 16,45 alle 18,15 e il mercoledì dalle 11 alle 13.30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore