Quantcast

Primula Day: piccoli alunni cantano e ballano per la vita

Successo per l'iniziativa a sostegno della vita che si è svolta domenica a Cerro Maggiore con un flash-mob inscenato dai bimbi delle elementari, come ci segnala la nostra lettrice Cosetta...

Successo per l'iniziativa a sostegno della vita che si è svolta domenica a Cerro Maggiore con un flash mob inscenato dai bimbi delle elementari, come ci segnala la nostra lettrice Cosetta.  

«Da diversi anni le volontarie del CAV (Centro di Aiuto alla Vita) di Legnano – il commento della lettrice – vendono primule fuori dalle chiese per sensibilizzare la popolazione. Da anni anche la scuola primaria Bernocchi di Cerro Maggiore sostiene l'iniziativa aiutando le volontarie nella vendita. Quest'anno gli alunni hanno voluto fare di più. Qualcosa che catturasse veramente l'attenzione dei passanti! All'uscita della messa, in piazza della chiesa parrocchiale abbiamo assistito a un vero e proprio flash mobe!!! Tutti gli alunni hanno eseguito due coreografie con in mano pom pom rosa e azzurri. Una fantastica macchia di colore come tanti fiocchi nascita ! Che gioia che allegria a simboleggiare che i bambini sono importanti e preziosi da subito! Grazie ragazzi veramente significativo, EDUCARE ALLA VITA SI PUÒ !»

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore