Quantcast

Più di 200 spettatori per “The Beauty and the Beast”

Un successo per il musical della compagnia cantalupese "Singwolf Production". Sabato sera andrà in scena la terza replica dello spettacolo...

Un successo per il musical cantalupese "The Beauty and the Beast". Più di 200 persone, infatti, hanno partecipato alla seconda replica dello spettacolo realizzato dall'associazione "Singwolf Production" di Cantalupo frazione di Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

Un successo per il musical "The Beauty and the Beast" 4 di 24

Effetti speciali e brillanti scenografie fanno da cornice alla talentuosa interpretazione di tutti i giovanissimi attori che, sotto la regia di Fabrizio Cozzi saliranno ancora sul palco sabato 31 maggio sempre nella tensostruttura presente nell'oratorio cantalupese. Poi, saranno ancora 7 le repliche dello spettacolo: 2/6 – 6/6 – 7/6 – 8/6 – 13/6 – 14/6 – 15/6

Per la nota compagnia fare teatro «non è solo esibirsi ma, realizzare legami, fare squadra e saper superare ogni ostacolo insieme». E ci stanno riuscendo, con l'indimenticato primo regista Claudio Croci sempre nel cuore.

E' necessaria la prenotazione, che è possibile fare sul sito:  www.singwolfproduction.com

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un successo per il musical "The Beauty and the Beast" 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore