Quantcast

COSTITUITO IL GRUPPO “SINISTRA PER CANEGRATE”

il gruppo è stato promosso dalle persone che hanno partecipato alla coalizione “Canegrate Insieme”, sostenendo il candidato Sindaco Roberto Colombo...

Si e' costituito il gruppo “sinistra per canegrate”. Tale gruppo è stato promosso dalle persone che hanno partecipato alla coalizione “Canegrate Insieme”, sostenendo il candidato Sindaco Roberto Colombo e la lista, e che si collocano politicamente a sinistra, senza riconoscersi né nel PD né nel PSI.
Il gruppo “Sinistra per Canegrate” si occuperà attivamente dei temi politico-amministrativi del Comune di Canegrate, e non si configura come un nuovo partito.
Si rapporterà con gli altri gruppi/partiti che sostengono l'attuale maggioranza del Comune di Canegrate, nonché con le altre realtà politiche e sociali del paese.
Promuoverà iniziative pubbliche per favorire la partecipazione e la discussione sulle tematiche locali dei cittadini di Canegrate, ma anche iniziative ricreative e culturali.
Potranno far parte del gruppo tutti i cittadini che, condividendo ideali “di sinistra”, sottoscriveranno il regolamento che il gruppo si è dato.
Nell'assemblea costitutiva del gruppo dell'11 Luglio sono stati eletti: come coordinatore: Roberto Proverbio; come tesoriere: Rosa Bortignon, e come portavoce: Franca Meraviglia.
A breve sarà organizzata un'assemblea pubblica aperta a tutti per far conoscere alla cittadinanza e alla forze politiche e sociali di Canegrate il nuovo Gruppo e il suo programma.


Il Coordinatore (Roberto Proverbio) La Portavoce (Franca  Meraviglia)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore