Quantcast

PALAZZO MALINVERNI CI INFORMA

CONVOCAZIONE CONGIUNTA COMMISSIONI CONSILIARI 3 “TERRITORIO E AMBIENTE” E 1 “AFFARI GENERALI”
Le commissioni consiliari 3 “Territorio e ambiente” e 1 “Affari generali” sono convocate in riunione congiunta per il giorno martedì 14 ottobre 2008, alle ore 19.00, presso la sala consiglio al piano terra di Palazzo Malinverni, per la trattazione del seguente ordine del giorno:  
1) Adeguamento e modifica del regolamento edilizio per il rinnovo della “Commissione edilizia”;
2) Istituzione della “Commissione per il paesaggio”;
3) Varie ed eventuali.   

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE 3 “TERRITORIO E AMBIENTE”

La commissione consiliare 3 “Territorio e ambiente” è convocata per il giorno martedì 14 ottobre 2008, alle ore 19.30, presso la sala consiglio al piano terra di Palazzo Malinverni, per la trattazione del seguente ordine del giorno:  
1) Approvazione verbale seduta precedente;
2) Adozione piano attuativo residenziale n. 23 c/r ubicato in viale Cadorna – vicolo Trivulzio ai sensi dell’art. 25, comma 8 bis, L.R. 12/2005 – Approvazione bozza di convenzione;
3) Adozione variante al piano attuativo n. 07 c/t ubicato in via per Castellanza. Approvazione bozza di convenzione; 4) Varie ed eventuali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore