Rescaldina
Rescaldina entra nel Club dei Comuni Ecoattivi
Rescaldina ha deciso di entrare a far parte del Club dei Comuni Ecoattivi per promuovere la cultura della tutela dell'ambiente e dell'ecosostenibilità
Rescaldina ha deciso di entrare a far parte del Club dei Comuni Ecoattivi per promuovere la cultura della tutela dell'ambiente e dell'ecosostenibilità
Sono 50, in tutto, i casi di coronavirus registrati in paese dall'inizio della pandemia, mentre sono 47 i contatti stretti segnalati dall'ATS
Domani 19 maggio apriranno, ma solo per il prestito, le biblioteche di Legnano, Canegrate, Parabiago, Nerviano e Legnano. Cerro Maggiore e Rescaldina, invece, apriranno le loro porte da lunedì 25 maggio.
A Rescaldina sono 49 i casi di coronavirus dall'inizio dell'emergenza e l'ufficio anagrafe ha registrato undici decessi in più rispetto al 2019
Critiche dal centrodestra per l'approccio dell'amministrazione sul futuro di Accam, che per l'opposizione è in una fase che richiede attente valutazioni nel merito
Un numero condizionati dai test effettuati nelle residenze per anziani - La situazione sul territorio
La struttura è andata in fumo, il piccolo giardino è stato messo in sicurezza. Non si registrano feriti
Dieci volontari della Protezione Civile di Rescaldina, Cerro Maggiore e San Vittore Olona si sono occupati della disinfezione di alcuni punti sensibili del paese
Domenica 10 maggio alle 18.30 sulla pagina Facebook dell'Associazione culturale Storiae continuano gli appuntamenti con gli "Aperitivi con la storia" in veste domestica
Il portale covidanalysis.it ha stimato i danni economici che lo tsunami coronavirus si è lasciato alle spalle durante il lockdown in Italia e nei singoli territori
Con la riapertura dei cantieri riprendono corpo tanti progetti che cambieranno volto al Legnanese, in attesa di capire come potranno essere investiti i contributi regionali

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo