Quantcast

Sport e bolle di sapone, torna la Festa di Primavera alla Maria Ausiliatrice di Castellanza

Domenica 10 marzo, dalle 14.30 alle 17.30 sarà possibile partecipare al "Magic Sunday" organizzato dalla scuola in collaborazione con l'associazione dei genitori AMSSO

castellanza festa primavera

Torna la Festa di Primavera alla scuola Maria Ausiliatrice di Castellanza.  Domenica 10 marzo, dalle 14.30 alle 17.30 è in programma il “Magic Sunday” organizzato dalla scuola in collaborazione con l’associazione dei genitori AMSSO, impegnati a rendere speciale una manifestazione che è un momento di festa e di aggregazione aperto a tutti i bambini. 

La novità di quest’anno è il coinvolgimento delle società sportive: sarà infatti possibile trascorrere un pomeriggio di sport con gli amici del Legnano Baseball e  Softball, con il Minibasket  Hub del Sempione e con il Tennis Time. Ci si potrà poi divertire con  laboratori, giochi e truccabimbi a cura del CIOFS di Castellanza.

Ci sarà anche un evento speciale: dalle 16.15 si potrà assistere al magico spettacolo delle bolle di sapone del Cappellaio Matto. In caso di maltempo l’evento si svolgerà regolarmente nei locali interni della scuola

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore