Quantcast

Camion di aiuti in partenza da Castellanza per le popolazioni alluvionate: come aiutare

In collaborazione con le Caritas Decanali i generi raccolti saranno consegnati direttamente all' associazione di volontariato, ODV " Spreco Zero" di Imola

Castellab

La Mensa del Padre Nostro di Castellanza in aiuto delle popolazioni alluvionate in Emilia Romagna. Sabato 3 e domenica 4 giugno dopo le Sante Messe è stata predisposta una raccolta straordinaria di alimenti a lunga conservazione per gli alluvionati dell’Emilia Romagna. In collaborazione con le Caritas Decanali i generi raccolti saranno consegnati direttamente all’ associazione di volontariato, ODV ” Spreco Zero” di Imola.

Alimenti richiesti: LATTE – CAFFÈ – BISCOTTI – MARMELLATA – ZUCCHERO – PASTA – OLIO – SALE – GRISSINI – FETTE BISCOTTATE – CRACKERS – SUGHI – TONNO – LEGUMI – DADI – SALSA DI POMODORO – PRODOTTI PER L’ INFANZIA.

L’iniziativa è dedicata all’emergenza alluvionati dell’ Emilia Romagna. Due camion partiranno già nel fine settimana. Quanto raccolto sabato e domenica dopo le Sante Messe verrà spedito fine settimana prossima. È possibile donare anche martedì 6 e giovedì 8 presso la sede del nostro banco alimentare Piazza Soldini 8 entrata da piazza mercato dalle 14,30 alle 17,30.

Emilia Romagna, a Legnano una raccolta di materiale d’emergenza per le popolazioni alluvionate

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore