Quantcast

Il Legnano ci prova, oltre alla Juniores anche tre squadre giovanili

Il responsabile Beppe Scandroglio incaricato di allestire formazioni under 18, 16 e 14

Beppe Scandroglio

Il Legnano riparte dal vivaio con la Juniores e altre tre squadre (under 18, 16 e 14) sotto la supervisione del direttore Beppe Scandroglio ( nella foto), ufficializzato oggi dalla Società di via Palermo presieduta da Sergio Zoppi. Accanto al settore femminile che questo sabato avrà un altro open day al campo dell’Amicizia, si struttura dunque anche il settore giovanile, che avrà pure i suoi stage di reclutamento nel mese di luglio al Pino Cozzi.

Un serbatoio quello del vivaio importante e fondamentale per ricostruire una trafila virtuosa, che possa far approdare profili futuribili in prima squadra. Nel vivaio lilla accanto alla parte prettamente tecnica seguita da mister  Scandroglio (ex responsabile del vivaio alla Pro Patria e alla Castellanzese), avrà un ruolo dirigenziale e organizzativo anche Bruno Camerlengo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

di
Pubblicato il 26 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore