Quantcast

Tamponi rapidi alla farmacia San Giulio di Castellanza

Dal 19 aprile sarà possibile prenotarsi per i test rapidi di positività al Covid 19. La farmacia aderisce anche all'attività di testing per studenti delle superiori e personale scolastico

Farmacia San Giulio Castellanza

A partire da lunedì 19 aprile presso la Farmacia San Giulio di Castellanza verrà avviata l’attività di tamponi rapidi per Covid19. Nel rispetto delle disposizioni regionali il servizio è destinato ai soli soggetti asintomatici e con temperatura corporea non superiore a 37,5 °. L’accesso è possibile solo previo appuntamento telefonico al numero 0331 501130. Il costo del servizio è di € 30.

Al fine di garantire un supporto alle scuole in questa difficile fase di rientro alle normali attività didattiche, i collaboratori della farmacia hanno deciso di aderire anche all’attività di testing per studenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni e per il personale scolastico. Gli interventi sono a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Si ricorda che le prenotazioni per queste categorie possono essere fatte esclusivamente dal sito di regione Lombardia “prenotasalute”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore