Quantcast

Lavori in autostrada, chiusura notturna dello svincolo di Castellanza

Per tre notti consecutive, in alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano

svincolo autostrada a8 a9

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, nelle tre notti consecutive di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+000.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, dalle 6:00 alle 12:00 di domenica 27 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro-Chiasso, verso il confine italo-svizzero.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-per i veicoli leggeri: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, seguire le indicazioni sulla SP17, percorrere Viale San Fermo della Battaglia e Via Bellinzona, fino a raggiungere la dogana cittadina, per un totale di circa 8 km;
-per i mezzi pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere Via Cecilio, Via Pasquale Paoli, Via Napoleona e Via Innocenzo XI, fino a raggiungere la dogana cittadina;

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore