Quantcast

Abiti sportivi, che “passione”: ladro 30enne denunciato

Il 30enne è l'autore di due furti in attività di abbigliamento sportivo - A denunciarlo i carabinieri di Busto Arsizio

Una vera e propria passione per l'abbigliamento sportivo quella del ladro 30enne denunciato a piede libero dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.L'uomo, di origine marocchina, è risultato un disoccupato pregiudicato che più di una volta ha preso di mira attività dedicate alla vendita di abiti sportivi. 

Trovato nei giorni scorsi in possesso di 300 euro di prodotti sottratti ad Olgiate Olonaè risultato l'autore di un precedente furto a Samarate. Episodio, quest'ultimo, rilevato lo scorso gennaio, quando il valore del bottino era risultato pari a 600 euro. Anche in questo caso il 30enne ha deciso di indossare gli abiti per eludere il controllo.

L'uomo, però, non ha tenuto conto del sistema di videosorveglianza del negozio. Infatti, l'identificazione è stata effettuata dai militari proprio attraverso le immagini registrate dalle telecamere. Il 30enne, oltre la denuncia, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Stazione Carabinieri. 

Una "mania", quella per gli abiti sportivi, che si può dire diffusa tra i ladri. Da ricordare, infatti, il giovane di 25 anni residente a Legnano recentemente arrestato dai carabinieri di Cassano Magnago per aver sottratto 600euro di vestiti dallo stesso negozio di Olgiate Olona preso di mira dal 30enne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore