Quantcast

Altri due incontri con la Polizia Locale di Rho per un dialogo aperto coi cittadini over 65

Programmati altri due incontri nei centri anziani del territorio, dedicati ai temi della sicurezza e organizzato dalla Polizia Locale di Rho

Altri incontri con la Polizia Locale di Rho per un dialogo aperto coi cittadini over 65

Prende il via il ciclo di incontri nei centri anziani del territorio con gli over 65, dedicato ai temi della sicurezza e organizzato dalla Polizia Locale di Rho, in particolare il vicecomandante Marcello Riva insieme all’assessore alla cittadinanza attiva Maria Rita Vergani.
Dopo il successo e l’interesse del primo incontro a Lucernate alla Cooperativa Vittorio Veneto, con la presenza del consigliere comunale Stefano Giuliani. Altri due appuntamenti fissati, il primo, giovedì 23 ottobre alle 17.00, al centro civico di Passirana, e il secondo mercoledì 12 novembre alle 15.00 al Centro anziani Stella Polare di Via Buon Gesù.

Gli incontri affronteranno il tema delle modifiche del codice della strada, con inoltre la possibilità di dialogo coi presenti sulle tematiche della viabilità, parcheggi e regolamenti locali.

«Ringrazio la Polizia Locale per la disponibilità dimostrata -dichiara il Vicesindaco Maria Rita Vergani– L’idea di accorciare le distanze con la cittadinanza passa anche da incontri come questi, in cui le persone hanno occasione di porre domande e sollevare problemi, magari dando anche qualche suggerimento. Il dialogo con i cittadini è sempre al primo posto nelle nostre priorità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore