Quantcast

4000 visitatori alle Giornate di Primavera del Fai Ovest Milano

Cinque i siti aperti a Parabiago, Rho, San Pietro all'Olmo, Cesate e Corbetta grazie a un centinaio i volontari. Un fine settimana alla scoperta del territorio

Fai rho

Durante la 22ª edizione delle giornate FAI di primavera, la Delegazione Ovest Milano ha aperto, sabato 23 e domenica 24 marzo, 5 siti: a Parabiago Sant’Ambrogio della Vittoria, a Rho Villa Burba, a San Pietro all’Olmo la Chiesa Vecchia, a Corbetta Palazzo Brentano e a Novate Casa Testori (apertura a cura del Gruppo Giovani di Delegazione).

Galleria fotografica

Fai rho 4 di 5
Fai rho

«Sono circa un centinaio i volontari che, nel weekend, hanno curato le aperture – commenta la delegazione – e, possiamo dire senza alcun dubbio che il loro impegno è stato sicuramente ripagato dalla forte partecipazione: la voglia di conoscere il nostro territorio, con la complicità del bel tempo, ha portato a visitare i cinque siti aperti circa 4.000 persone (3.966). Ancora una volta è grande il successo delle Giornate FAI!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fai rho 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore