Quantcast

A Nerviano un’auto finisce contro un palo, soccorsi 4 giovani alla Vigilia di Natale

Fortunatamente nessuno dei quattro giovani ha riportato gravi ferite. Sul posto un'ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco di Legnano e le Polizie Locali di Nerviano e Pogliano Milanese

Incidente a Nerviano

Un’auto ha terminato la sua corsa contro un pilone in via Milano in prossimità del Sempione a Nerviano. L’incidente è accaduto proprio la mattina della Vigilia di Natale, sabato 24 dicembre, sul confine con Pogliano.

La vettura è uscita fuori strada intorno alle 8.30. Ad essere soccorsi sono stati quattro giovani: una ragazza di 17 anni, una di 20 anni e due ragazzi di 20 e 22 anni. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi ferite. Sul posto un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco di Legnano e le Polizie Locali di Nerviano e Pogliano Milanese.

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore