Quantcast

A Rho “Dinosauri in città” per la prima volta in Europa

Dal 29 luglio al 7 agosto giganteschi dinosauri e draghi, nell’ambito degli scambi culturali con l’Argentina

legnano generica
Per la prima volta in Europa, un evenzo all’insegna della preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città” dal 29 luglio al 7 agosto a Rho nel milanese. Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.
La struttura è allestita in Corso Europa, via Corneggia, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Ingressi: feriali dalle ore 16.00 alle ore 21.00; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore