Quantcast

Lavori in autostrada: chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho

In entrata verso Rho, dalle 8:00 di martedì 19 alle 20:00 di martedì 26 gennaio, in modalità permanente.

cantiere autostradale

Sul R37 Raccordo Fiera di Milano, per consentire lavori di ripristino dei giunti di dilatazione, sarà chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho/Triulza, in entrata verso Rho, dalle 8:00 di martedì 19 alle 20:00 di martedì 26 gennaio, in modalità permanente.

In alternativa si consiglia di proseguire lungo il Raccordo Fiera, in direzione Monza e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate.
Si ricorda che, fino alle 20:00 di mercoledì 20 gennaio, lo svincolo di Mazzo di Rho/Triulza rimarrà chiuso in uscita per chi proviene da Rho.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore