Quantcast

A Milano sequestrati oltre 6 chili di Gbl, la droga dello stupro

La droga è stata trovata dalla Polizia di Stato in un appartamento trasformato in un magazzino di sostanze sintetiche pronte da spacciare

Sequestro a Milano di 6 chili di droga

Trovati 6,5 chili di Gbl, ossia la droga dello stupro, nell’armadietto di un appartamento in via Edolo a Milano. Una casa trasforma in un “magazzino” dello spaccio di sostanze sintetiche in quanto la Polizia di Stato di Milano ha anche trovato shaboo, ecstasy e materiale per il confezionamento di dosi. L’operazione è scattata nella mattina di martedì 21 marzo. E i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, di 41 anni, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di quasi 7 chili di droga.

L’appostamento in via Edolo

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio in zona, hanno individuato in via Edolo un appartamento quale possibile luogo di vendita di sostanza stupefacente. Durante il servizio di appostamento, verso le 10.30, i poliziotti hanno notato un ragazzo, probabile acquirente, entrare all’interno dell’appartamento in questione e, dopo pochi minuti, l’hanno bloccato insieme al 41enne sull’uscio della porta prima che si separassero.

La droga nell’appartamento

A seguito della perquisizione domiciliare, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno rinvenuto, nel borsello dell’acquirente, 67 grammi circa di Gbl ((gamma-butirrolattone) e, nelle tasche del 41enne, 140 euro in contanti provento della cessione avvenuta in quel frangente. All’interno di alcuni armadietti dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 6,5 chili di Gbl con il materiale per il confezionamento, 240 grammi di shaboo, diverse pastiglie di ecstasy e 13mila euro in contanti all’interno della cassaforte in sala. I poliziotti hanno, inoltre, trovato 10 grammi di marijuana, un kit per il confezionamento dello shaboo e un bilancino elettronico di precisione.

di
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore