Quantcast

Il saluto dei Muse a Bianca Ballabio: “Era una delle nostre più grandi fan, siamo sconvolti”

A dedicare un post dalla loro pagina ufficiale Instagram alla scomparsa della giovane sono stati i Muse, una tra le band di rock alternativo più conosciute al mondo

bianca ballabio

“Siamo sconvolti nell’apprendere della scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca”, firmato Matt, Dom e Chris.

A dedicare un post dalla loro pagina ufficiale Instagram alla scomparsa di Bianca Ballabio sono stati i Muse, una tra le band di rock alternativo più conosciute al mondo. Una band amata e apprezzata da tanti giovani e sicuramente da Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta coinvolta nell’incidente sul Sempione domenica 2 agosto.

Un dolore grandissimo quello di amici e parenti cominciato con quel drammatico incidente che si è portato via anche la vita del coetaneo di Bianca Pietro Calogero.

“Bianca era a quasi tutti i nostri spettacoli europei e dormiva fuori per essere sicura di avere un posto sulla barriera – hanno scritto i Muse nel ricordarla -. Non vedevamo l’ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone, sempre così felici cantando insieme. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le vite che ha toccato. RIP Bianca ci mancherai. Matt, Dom e Chris”.

Il funerale di Bianca

Il funerale si svolgerà nella chiesa di San Domenico, a Legnano, dopo l’autopsia. Soltanto successivamente verranno fissati data e orario dell’estremo saluto a Bianca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore