Quantcast

Sui mezzi pubblici niente guanti, solo la mascherina

Da lunedì 22 giugno sarà possibile prendere i mezzi di trasporto indossando solo la mascherina. Sino al 30 giugno resta l'obbligo di coprire naso e bocca

guanti

Niente guanti sui mezzi pubblici. Da lunedì 22 giugno sarà possibile prendere i mezzi di trasporto indossando solo la mascherina. L’ordinanza n.569 è stata firmata il 19 giugno dal presidente della Regione Attilio Fontana in quanto l’epidemia a oggi «risulta sotto controllo».

Sui mezzi pubblici rimangono in vigore le misure di sicurezza previste a livello nazionale. Resta anche l’obbligo, al di fuori della propria abitazione (e quindi anche sui mezzi di trasporto), di indossare la mascherina o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive. Un obbligo che per il momento permane sino al 30 giugno.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore