Raul Montanari presenta a Legnano “L’amore non è un arrocco”
L'autore sarà presente giovedì 9 maggio 2025, alle ore 21.00, alla Libreria Nuova Terra di Legnano

Giovedì 9 maggio 2025, alle ore 21:00, presso la Libreria Nuova Terra di Legnano, lo scrittore Raul Montanari presenterà il suo nuovo libro “L’amore non è un arrocco. Capire la vita grazie agli scacchi”, edito da Baldini+Castoldi.
L’incontro, a ingresso libero, è parte della rassegna “Oltresipario” ed è organizzato dal Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi in collaborazione con la libreria. Durante la serata, Montanari dialogherà con Paolo Scheriani, direttore artistico del Teatro.
Il pubblico potrà partecipare a un momento di confronto e riflessione sui temi del libro, che intreccia la metafora degli scacchi con la complessità delle relazioni e della vita quotidiana. Seguiranno firmacopie e brindisi con l’autore.
Un’occasione da non perdere per lettori, appassionati di scacchi e amanti della letteratura contemporanea.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.