Da lunedì lavori ai marciapiedi nel primo tratto di via XXIX Maggio a Legnano
L'opera faciliterà l’immissione dei veicoli da piazza Monumento, renderà più sicuro l’attraversamento pedonale all’incrocio con la via Fratelli Cairoli e migliorerà la percorrenza della corsia ciclabile

Cominceranno lunedì 28 aprile i lavori edilizi per risagomare alcuni punti dei marciapiedi nel tratto di via XXIX Maggio compreso tra piazza Monumento e l’incrocio con via Fratelli Cairoli. L’intervento, già programmato per completare i lavori di asfaltatura della strada e della realizzazione della nuova segnaletica lo scorso autunno, faciliterà l’immissione dei veicoli da piazza Monumento, renderà più sicuro l’attraversamento pedonale all’incrocio con la via Fratelli Cairoli e migliorerà la percorrenza della corsia ciclabile in corrispondenza dell’albero posto sul lato destro della strada. Per tutto il periodo dei lavori, che si stima in qualche settimana, sarà ristretta parzialmente la carreggiata e, nei punti interessati dai lavori, istituito il divieto di sosta e chiusa la corsia ciclabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.