Contrada San Bernardino, consegnate le tessere della Spesa Solidale a favore dei bisognosi
La Contrada di San Bernardino tende una mano ai più fragili e bisognosi della Parrocchia di San Paolo
Le tessere della Spesa Solidale, donate dal Collegio dei Capitani, attraverso l’iniziativa ormai giunta alla sua nona edizione e con un impegno sempre più crescente, sono state consegnate nelle mani di Don Walter Zatta, Parroco di San Paolo e Cappellano di Contrada, intervenuto alla Cena degli Auguri di Natale di sabato 21 dicembre.
“Natale è sinonimo di famiglia e la Contrada è una grande famiglia” hanno detto i Reggenti della Contrada ringraziando gli intervenuti alla cena. Quest’anno, la quota di tessere raccolta è di circa 27mila euro, che corrisponde a 1072 tessere, distribuite nelle otto Contrade, per un totale di 134 tessere a Contrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.