Scappa da una comunità di Brescia, 28enne legnanese trovata con un pregiudicato a Legnano
La donna di 28 anni è stata trovata dalla Polizia di stato durante un controllo degli arresti domiciliari a cui è sottoposto un uomo. La 28enne nota per il suo passato è stata arrestata

In un’abitazione a Legnano dov’era domiciliato un uomo agli arresti domiciliari, la Polizia di Stato di Legnano impegnata nei controlli di routine, ha trovato anche una 28enne nota alle Forze dell’Ordine per i sui pregressi. Di fatto la donna, affidata ai servizi sociali, è scappata da una comunità di Brescia a cui era stata affidata. A fronte di ciò, alla 28enne che alle sue spalle ha anche una serie di furti commessi sul territorio, è stato sospeso l’affidamento terapeutico e ripristinato lo stato detentivo in carcere a Busto Arsizio.
In questa circostanza, sempre nella stessa casa, è stata trovata anche un’altra donna, 43enne, alla quale è stata notificato un provvedimento per reati di danneggiamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.