Quantcast

Auto ribaltata in via 29 Maggio a Legnano, soccorse 4 persone

A mettere in sicurezza i mezzi e l'area aiutando nelle operazioni di soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano

Incidente in via 29 maggio

Quattro le persone soccorse dal personale del 118 intervenuto, la sera di lunedì 26 marzo, per un incidente accaduto in via 29 Maggio a Legnano. Più precisamente due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con via Pasubio. Qui due ambulanze della Croce Rossa di Legnano con l’automedica hanno portato le prime cure a due ragazze di 22 e 23 anni (entrambe viaggiavano insieme sulla stessa vettura) ed a una 32enne e un 34enne che erano sull’altro mezzo.

Fortunatamente nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite, due dei quattro coinvolti sono stati trasportati in pronto soccorso (uno a Legnano, l’altro a Castellanza).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti a seguito di un violento scontro una delle due vetture si è ribaltata. L’impatto è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano, nel contempo una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto per dare supporto. A mettere in sicurezza i mezzi e l’area, aiutando nelle operazioni di soccorso, una squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano.

Incidente in via 29 maggio

di
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore