Quantcast

Frogs Legnano pronti per la prima in casa contro i Gls Dolphins

Alle 21 di sabato 2 febbraio i nero-argento affronteranno i Gls Dolphins Ancona al Vigorelli di Milano

forgs legnano

Ci siamo, tra 24 ore esatte i Frogs Legnano scenderanno in campo al Vigorelli di Milano per la prima sfida della regular season dell’Italian Football League: la massima serie. Alle 21 di sabato 2 febbraio i nero-argento affronteranno i Gls Dolphins Ancona.

I Frogs

Legnano ha presentato la squadra ed il suo staff nei giorni scorsi. In campo con con coach Mark Magagna esordirà Damon Sheehy-Guiseppi, velocissimo ricevitore (WR) e ritornatore. Ma anche con quarterback Eystin Salum, riconfermato tra le fila nero-argento che ha avuto un ruolo determinante lo scorso anno nei successi della squadra. Altri importanti tasselli della offence acquisiti quest’anno sono Carlo Tassan, ricevitore (WR), e la guardia (OT) Marco Colombo. La difesa, invece, vede il ritorno della safety Ali Saad e di Tommaso Calegari. Con loro scenderà in campo Massimiliano Cipolla in linea (DT).

Gls Dolphins Ancona

L’head coach Roberto Rotelli, come sempre, ha deciso di puntare su uno staff di qualità e fiducia allo stesso tempo. Per quanto riguarda l’attacco Loris Aquinati resta offensive coordinator con Andrea Polenta che, oltre a fare l’assistant coach dei running back, sarà anche assistant dell’head coach. Dopodiché Alessandro Gammelli si occuperà dell’offensive line, mentre Barry Sweet dei ricevitori. In difesa il defensive coordinator è ancora una volta Rik Parker con Pippi Moscatelli assistant coach della defensive line. A Filippo Piermaria sono stati assegnati i linebacker, mentre a Mohamed Soltana toccheranno i defensive back. Infine Michele Morichi sarà assistant coach degli special team mentre a Simone Domenichetti spetterà concentrarsi sulle attività di video e scout.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore