Quantcast

Legnano e la sua movida sotto la lente della Polizia di Stato, controllati più di 60 cittadini

Continuano i servizi di monitoraggio con il supporto del Reparto Mobile di Milano. Massima attenzione ai punti sensibili della città ed ai locali della movida

Polizia di stato legnano

Puntuali e costanti i servizi di controllo straordinari sul territorio di Legnano. Sabato 18 novembre la Polizia di Stato di Legnano ha svolto un servizio di monitoraggio con il supporto del Reparto Mobile di Milano. Attività che si svolge, ormai, con regolarità tutte le settimane.

I poliziotti hanno setacciato le zone sensibili del centro come il parco Falcone Borsellino, l’area delle Gallerie Cantoni, la zona della stazione e anche largo Tosi. Nel mirino le attività di spaccio, situazioni illecite ed il degrado giovanile che recentemente ha portato in città episodi di violenza. Gli agenti hanno quindi controllato oltre 60 persone. Molti sono stati i giovanissimi tra i 17 e i 20 ad essere stati avvicinati ed attenzionati dai poliziotti.

Durante l’attività è stata tenuta d’occhio anche la movida di Legnano, in particolare sono stati controllati tre esercizi commerciali, ma non è stato trovato nulla di irregolare. In generale, nel weekend appena trascorso, non sono stati riscontrati fatti rilevanti a parte l’episodio accaduto in un bar in via Palestro: una vicenda che è ancora in via di ricostruzione da parte degli uomini del dirigente Ilena Romano. In questo contesto i poliziotti continuano a tenere sotto controllo i locali legnanesi che anche di recente sono stati protagonisti di aggressioni come quella accaduta in via Bellingera.

Una cliente aggredisce la barista, soccorritori e Polizia di Stato in centro a Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore