Quantcast

“Campi da bocce al parco castello di Legnano, urgono interventi concreti”

"È inutile fare dei piccoli lavori, che ne precludono comunque l'utilizzo", scrivono i pensionati che frequentano il parco

campo bocce

«Siamo delusi dalle risposte di Palazzo Malinverni, in merito agli interventi dei campi da bocce, situati all’interno del Parco Castello di Legnano. I due campi necessitano da tempo, di interventi risolutivi, per poter essere utilizzati dai pensionati che si ritrovano per passare del tempo libero e socializzare tra loro». Sono delusi ma anche arrabbiati i pensionati che frequentano il parco e animano i due campi di bocce dove, ci scrivono, «Oltre alle spondine in legno, andrebbero riparati anche i sottofondi e sostituiti i tappeti sintetici ormai logori, di entrambi i campi».

«Dopo tanti anni, di non manutenzione, crediamo sia indispensabile un intervento concreto da parte di persone qualificate. È inutile fare dei piccoli lavori, che ne precludono comunque l’utilizzo», ci scrive G. Lo Bianco, a nome del gruppo.

campo bocce

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore