Quantcast
Palio di Legnano

Patrono San Magno, in diretta video la messa nella basilica di Legnano

Diretta a partire dalle 17:50 . Durante la cerimonia la tradizionale offerta della cera da parte dell'amministrazione comunale e al termine la presentazione della reggenza di contrada e consegna del 47esimo Premio San Magno

In diretta streaming dalla Basilica di San Magno a Legnano la parrocchia Prepositurale di San Magno trasmette la messa solenne del santo patrono San Magno, celebrata da mons. Angelo Cairati, parroco di San Magno, prevosto della Città di Legnano e decano. Diretta a partire dalle 17:50
Durante la cerimonia la tradizionale offerta della cera alla Basilica da parte dell’amministrazione comunale e al termine la presentazione della reggenza di contrada e consegna del 47esimo Premio San Magno.

Con questo evento prosegue la Festa Patronale di San Magno 2023. Dal 2 al 5 novembre 2022 una serie di eventi, incontri, celebrazioni per onorare il Santo Patrono della Città di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore