Quantcast

Palio di Legnano: Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale

Nel direttivo Sara Caccia come vice gran dama di Grazia Magistrale, Carolina Borsani e Martina Roveda come consigliere e Patrizia Marra come tesoriera

Palio di Legnano: Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale

Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale dell’Oratorio delle Castellane del Palio di Legnano. Sansottera è stata eletta mercoledì 4 ottobre durante l’assemblea annuale nella Sala del Cenobio del Castello Visconteo di Legnano.

Galleria fotografica

Palio di Legnano: Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale 4 di 6
Palio di Legnano: Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale

A fare gli onori di casa, la gran dama di Grazia Magistrale uscente Valentina Raimondi, insieme alla sua vice Vanja Ardo, alle consigliere, alla tesoriera e alla segretaria. Durante l’assemblea è stato anche esposto il bilancio per il biennio appena concluso e sono stati illustrati gli obiettivi raggiunti.

La nuova gran dama ha scelto per il suo direttivo Sara Caccia come vice gran dama di Grazia Magistrale, Carolina Borsani e Martina Roveda come consigliere e Patrizia Marra come tesoriera, sottolineando che «insieme cercheranno di portare avanti il loro mandato nel miglior modo possibile confidando nell’appoggio e nello spirito d’iniziativa delle altre castellane non reggenti e continuando la collaborazione con il Mondo Palio».

Per Gaia Sansottera sono arrivate anche le congratulazioni della contrada Legnarello, di cui è stata castellana nel 2003 e nel 2004. «Tutta la contrada Legnarello – hanno fatto sapere da via Dante – è in festa per l’importante riconoscimento conferito a Gaia Sansottera, nostra castellana negli anni 2003 e 2004, eletta Gran Dama di Grazia Magistrale dall’Oratorio delle Castellane durante l’assemblea annuale. A lei e a tutto il consiglio vanno i nostri migliori auguri per un bellissimo percorso da costruire nel prossimo biennio».

Andrea Monaci, cavaliere del Carroccio: “Porterò il mantello con responsabilità e passione”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Legnano: Gaia Sansottera è la nuova gran dama di Grazia Magistrale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore