Quantcast

Palio di Legnano, Riccardo Ciapparelli non è più il cavaliere del Carroccio

Ciapparelli ha protocollato le dimissioni. A breve il nome del nuovo cavaliere del Carroccio e, sempre da indiscrezioni paliesche, quella del direttore generale

riccardo ciapparelli

Riccardo Ciapparelli, dopo un primo rifiuto da parte del sindaco Lorenzo Radice, ha rinnovato la sua decisione di dimettersi dalla carica di cavaliere del Carroccio e ieri, lunedì 2 ottobre, ha dato ufficialità protocollando la lettera.

A breve, si dice già in giornata, il comunicato con il nome del nuovo cavaliere del Carroccio e, sempre da indiscrezioni paliesche, quella del direttore generale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore