Quantcast

Basket Legnano: Mike Sacchettini continuerà ad essere un Knights

Il centro di Borgomanero che già vestì la maglia dei Knights in A2 e fu compagno di squadra di Nik Raivio sia a Legnano sia a Piacenza

Basket Legnano, l'ultima sfida di campionato nelle foto di Zaffaroni

Si sapeva già, ma oggi è arrivata la conferma: Mike Sacchettini resta un Knights e indosserà ancora la maglia numero 18. Il centro di Borgomanero che già vestì la maglia dei Knights in A2 e fu compagno di squadra di Nik Raivio sia a Legnano sia a Piacenza, sarà ancora nel centro dell’area per i biancorossi che, nell’ultima stagione, hanno beneficiato dei suoi 13,9 punti di media con il 54% da 2, 6,2 rimbalzi e 1.1 assist.

Condizionato nella prima parte della stagione da una paio di fastidi fisici che ne hanno condizionato i primi mesi, si è poi rivelato uno dei punti di riferimento di Legnano, facendosi trovare pronto nelle gare decisive della stagione. «Mike ormai è una certezza – spiega il direttore sportivo Maurizio Basilico -. Lo scorso anno partì con qualche problema fisico che invece non risarà nella prossima stagione. Sapevamo della sua crescita negli anni lontani da Legnano, ma siamo rimasti molto contenti della sua ultima stagione che lo ha giustamente consacrato come uno dei migliori lunghi del campionato. Sarà sicuramente uno dei giocatori cardine della nuova squadra che inizierà la stagione a fine agosto».

Piazza sempre più vicino alla panchina del Legnano Basket

di
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore