Quantcast

A Villa Cortese la “Festa del Napoli campioni d’Italia”

L’evento si terrà domenica 11 giugno a Villa Cortese nel Bistrot in Villa (a Villa Cortese - via Alberto da Giussano 43)

calcio generica

Il terzo scudetto del Napoli sarà festeggiato anche a Villa Cortese. Domenica 11 giugno si terrà infatti la “Festa del Napoli campioni d’Italia” organizzata dal Club Napoli Legnano. «Sarà un momento d’incontro e gioia per tutti i tifosi del calcio e non solo, infatti sono invitati tutti gli appassionati di questo sport meraviglioso – ha spiegato il presidente del Club Napoli Legnano, Clemente La Montagna -. Ci siamo, finalmente dopo 33 anni, possiamo festeggiare questo successo del Terzo Scudetto! Tutti sono invitati alla festa, tifosi, appassionati, amici, gli amici degli amici perché per noi che abbiamo Napoli nel cuore, c’è posto per tutti!».

L’evento si terrà a Villa Cortese nel Bistrot in Villa (a Villa Cortese – via Alberto da Giussano 43) con musica da vivo (grazie alla presenza di Gisan) e tanto divertimento. «La serata sarà all’insegna dello stare insieme, infatti, oltre alla cena ci saranno momenti ludici e di intrattenimento come, per esempio il gioco “E tu che maglietta hai?”, inoltre si potranno fare dei selfie con il “cartonato” di Oshimen e anche con una cornice progettata e realizzata ad hoc per questa serata – spiega il presidente -. Ma le sorprese non finiscono qui… perché arriverà una torta speciale, e tutto quello che la compone, a fine serata, verrà regalato».
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.clubnapolilegnano.it

 

di
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore