Quantcast

Tentata rapina a Legnano, la vittima: “Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutata, un bellissimo gesto di solidarietà”

Il messaggio della donna vittima dell'episodio di venerdì scorso in centro a Legnano: "E' stato bello, nonostante l'accaduto, vedere come persone a me estranee si sono preoccupate e mi hanno aiutato"

scippo

La vicenda della tentata rapina a Legnano di venerdì scorso, 2 giugno, è diventato l’esempio di una comunità che ha saputo mostrare la giusta attenzione e una esemplare solidarietà.

Oggi, domenica 4, la signora, che desidera mantenere l’anonimato, involontaria protagonista del drammatico momento, si è manifestata al nostro giornale con il seguente messaggio di ringraziamento, per tanta dimostrazione di vicinanza.

Buona sera sono la vittima dell’articolo del tentato scippo in centro a Legnano del 2 giugno. Volevo ringraziare tramite voi tutte le persone accorse in mio aiuto, perchè è stato un gesto bellissimo di altruismo e solidarietà tra cittadini, è stato bello, nonostante l’accaduto, vedere come persone a me estranee si sono preoccupate e mi hanno aiutato.

Tenta di rapinarla ma la vittima reagisce insieme all’amica e ai passanti, giovane in manette a Legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore