Tentata rapina a Legnano, la vittima: “Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutata, un bellissimo gesto di solidarietà”
Il messaggio della donna vittima dell'episodio di venerdì scorso in centro a Legnano: "E' stato bello, nonostante l'accaduto, vedere come persone a me estranee si sono preoccupate e mi hanno aiutato"

La vicenda della tentata rapina a Legnano di venerdì scorso, 2 giugno, è diventato l’esempio di una comunità che ha saputo mostrare la giusta attenzione e una esemplare solidarietà.
Oggi, domenica 4, la signora, che desidera mantenere l’anonimato, involontaria protagonista del drammatico momento, si è manifestata al nostro giornale con il seguente messaggio di ringraziamento, per tanta dimostrazione di vicinanza.
Buona sera sono la vittima dell’articolo del tentato scippo in centro a Legnano del 2 giugno. Volevo ringraziare tramite voi tutte le persone accorse in mio aiuto, perchè è stato un gesto bellissimo di altruismo e solidarietà tra cittadini, è stato bello, nonostante l’accaduto, vedere come persone a me estranee si sono preoccupate e mi hanno aiutato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.